Termini di Utilizzo

 

Termini di Utilizzo

 
 

Accedendo al sito web di Arcobaluce accettate i seguenti termini e condizioni di utilizzo.

Tutti i testi e le immagini di questo sito, insieme a tutti gli altri contenuti sia multimediali che non, sono di proprietà esclusiva di Arcobaluce. È vietata la riproduzione anche parziale di tali contenuti a meno di una preventiva espressa autorizzazione da parte di Arcobaluce. Siete autorizzati a consultare, a stampare e a scaricare (laddove il sito lo consenta) contenuti da questo sito a soli fini personali non commerciali e comunque nessuna modifica dovrà essere apportata a tali contenuti.

Gli eventuali marchi menzionati o riportati in questo sito sono di proprietà delle rispettive aziende proprietarie.

Le informazioni riportate in questo sito sono a solo scopo di promozione. Esse non costituiscono alcuna fornitura di servizi professionali da Arcobaluce.

Nel sito potrebbero essere presenti link a siti esterni non gestito e non di proprietà di Arcobaluce. L’inclusione di tali link ad altri siti web non costituisce sponsorizzazione da parte di Arcobaluce delle aziende o organizzazioni proprietarie di tali terzi siti web. Per tali siti Arcobaluce non si assume alcuna responsabilità rispetto ai contenuti ed utilizzo.

Potete contattarci per chiedere informazioni ulteriori scrivendoci al seguente indirizzo: webmaster@arcobaluce.it.

Arcobaluce mantiene tutte le informazioni sui server del provider Register.it. Il sito web di Arcobaluce è gestito da Anomos S.r.l.

I commenti sono chiusi.